I Cuociriso Dunlop sono ottimi prodotti per il metodo di cottura a vapore. Si collocano in una fascia bassa di prezzo e sono davvero facili da usare.
Cuociriso Dunlop: caratteristiche
Gli elettrodomestici del brand Dunlop sono prodotti funzionali e a basso costo. Il prezzo del Cuociriso si aggira tra i 30 e i 50 euro. Il Cuociriso Dunlop è provvisto di vari accessori che fanno sembrare doppio il nostro elettrodomestico.
È composto da una pentola rimovibile in alluminio con copertura antiaderente, al suo esterno ha alcuni tasti per il funzionamento. Il prodotto è provvisto poi di un cestello con un misurino e di un coperchio, ha anche una vaporiera per cuocere non solo il riso ma anche pesce, carne e verdure di ogni tipo.
Al suo esterno, vicino ai tasti dia accensione, ci sono anche delle spie di controllo luminose che indicano lo stato di attività. Al termine della cottura, il cuociriso entrerà in automatico in modalità riscaldamento, così il tuo riso non si raffredderà mai.
Come si usa
Per cominciare bisogna prendere una tazza di riso con il misurino che abbiamo in dotazione e si versa nella pentola insieme ad una tazza di acqua. Si mescola il contenuto della pentola con il mestolino per far aderire bene l’acqua nel riso.
Poi si possono aggiungere odori o tagliare le verdure, come zucchine, sedano e carote, e si può aggiungere tutto nel cestello. Il Cuociriso si monta in modo molto semplice. Basta attaccare il cestello sulla pentola incastrandolo per bene, e poi si chiude il tutto col coperchio.
I Cuociriso Dunlop sono l’ideale per chi desidera stare sempre al passo con i tempi e dare vita a ricette sempre più creative.