Molti punti vendita italiani hanno, tra i loro scaffali, dei piccoli elettrodomestici proposti a un prezzo molto vantaggioso. Oltre agli articoli di marca nota, che potete acquistare presso i negozi oppure online, alcuni punti vendita propongono degli elettrodomestici venduti con un marchio specifico, offerti solo presso la catena di negozi per cui sono progettati. Vediamo nel dettaglio cosa ci offre il punto vendita Bennet per quanto riguarda i cuociriso e a quali prezzi.
I punti vendita Bennet e la linea Incontro
La Bennet è una realtà tutta Italiana, nata a Como nel 1964. Con i suoi 63 ipermercati, distribuiti in tutto il Nord Italia, oggi la Bennet è un forte punto di riferimento per i consumatori, leader sul mercato settentrionale dei grossi centri di distribuzione.
Presso i propri punti vendita, la Bennet propone gli elettrodomestici della linea Incontro. I prodotti per la casa Incontro sono progettati con materiali di qualità a un prezzo molto vantaggioso. Per ogni periodo di offerta, potrete trovare una grande varietà di piccoli elettrodomestici, proposti a un costo molto conveniente.
L’azienda Bennet garantisce per i propri consumatori la sua esperienza professionale decennale, per offrire prodotti dove design, prezzo, qualità e funzionalità sono, da sempre, proposti ai massimi livelli.
Il cuociriso
Tra i piccoli elettrodomestici proposti nei punti vendita Bennet troverete anche la risottiera, con la quale preparare un riso perfetto, cotto al punto giusto. Il cuociriso con marchio Incontro, proposto da Bennet, è realizzato in materiale di ottima qualità, la ciotola interna ha il rivestimento antiaderente ed è removibile, per facilitare le operazioni di pulizia. Il coperchio del cuociriso è trasparente, il che vi consentirà di visualizzare la cottura del riso, durante il funzionamento dell’utensile.
La risottiera ha una capacità di cottura di 1,8 litri, ottima per preparare fino a 8 porzioni di riso. Ogni pentola è fornita di misurino e cucchiaio per il riso.
I prezzi
I cuociriso Incontro si collocano in una fascia di prezzo media, avendo un costo di mercato che si aggira tra i 25 e i 50 euro.
Come per tanti elettrodomestici Incontro, molto spesso, potrete trovare questi prodotti in offerta sul volantino dei punti vendita Bennet, a un prezzo scontato, che può arrivare al 40 %.
Se la vostra intenzione è di acquistare un cuociriso, il nostro consiglio è di affidarsi tranquillamente ai prodotti del marchio Incontro che vi garantiranno un ottimo rapporto qualità/prezzo. In particolare, non fatevi scappare le offerte proposte dai punti vendita Bennet, grazie alle quali potrete acquistare una risottiera a un prezzo ancora più conveniente.