Vuoi comprare un cuociriso, ma non sai da quale parte girarti?
La Kenwood è allora l’azienda che fa per te!
Nelle prossime righe scoprirai tutto su questo marchio e sull’elettrodomestico che tanto ti interessa: il cuociriso.
Kenwood: la sua storia
La Kenwood nasce nell’ormai lontano 1947 e, da allora, è rimasta stabilmente in cima al mercato degli elettrodomestici da cucina.
Tutto parte dalla loro esperienza con il cibo: cucinare bene, infatti, non si basa solo sull’inventiva, la creatività, l’attenzione e la pratica costante, ma anche sul poter contare su strumenti affidabili.
Il loro obiettivo è quello di portare nella tua cucina degli elettrodomestici facili da usare e versatili. La loro solidità e robustezza li renderà alleati di lungo corso, permettendoti di spalmare l’investimento iniziale in tanti anni di utilizzo.
Cuociriso Kenwood
La linea di cuociriso pensata e progetta dalla Kenwood riflette tutte le caratteristiche principali dell’azienda.
Potrai scegliere come impiegare poi il tuo tempo libero: magari occupandoti della preparazione di altre pietanze o semplicemente rilassandoti in poltrona.
I cuociriso della Kenwood si dividono in due modelli entrambi con capienza 1.8 litri, ma diversi per quanto riguarda il design.
Cuociriso moderno e accattivante
Il primo modello che ti presentiamo può contenere da tre a dieci tazze di riso e può dunque essere usato da single, coppie, ma anche da famiglie numerose.
Il suo colore argentato e il design moderno lo rendono piacevole dal punto di vista estetico, mentre una manopola posta frontalmente renderà semplice e intuitivo il passaggio dalla modalità cottura a quella di mantenimento.
Compresi nell’acquisto troverai una spatola, un misurino, un coperchio e un cestello per la cottura a vapore che, grazie all’apposito aggancio, potrà essere effettuata in contemporanea con il riso.[/su_note
Cuociriso per gli animi più retrò
Questo secondo modello, pur mantenendo invariate le caratteristiche di capienza e arrivando con i medesimi accessori, presenta un design più retrò.
La levetta frontale di accensione e spegnimento rimane ugualmente intuitiva e il colore bianco lo rende adeguato per stare in ogni cucina.
Scopri con Kenwood il cuociriso perfetto per te!