Sei alla ricerca di un’azienda seria e affidabile, che abbia una linea di cuociriso?
La Klarstein è la soluzione che fa per te. Quest’azienda tedesca è particolarmente conosciuta per la sua linea di elettrodomestici sia piccoli sia grandi. Frigoriferi, microonde, robot da cucina, griglie, camini elettrici e aspirapolveri sono solo alcuni dei prodotti realizzati dalla Klarstein.
Ma entriamo nel dettaglio.
Cuociriso Klarstein: perché acquistarlo?
La Klarstein ha pensato a diversi modelli e diverse capienze per la sua linea di cuociriso. I modelli si dividono essenzialmente in due:
- il cuociriso Osaka
- il cuociriso Sapporo
Se il cuociriso Sapporo si presenta in un’unica soluzione, quello Osaka ha diverse varianti:
- 6 litri
- 1 litro
- 5 litri semplice
- 5 litri con la cottura a vapore
Con i cuociriso della Klarstein otterrai tutti i vantaggi derivanti da questo tipo di cottura: tempi di preparazione ridotti, semplicità, una dieta più varia e maggior tempo da dedicare a te.
Cuociriso Osaka
Come abbiamo anticipato, i cuociriso Osaka della Klarstein si presentano in quattro varianti in metallo. Hanno il tasto di accensione nella parte anteriore e il passaggio alla modalità di mantenimento in caldo è automatico. Compreso nell’acquisto c’è un misurino che facilita la preparazione delle dosi, un coperchio di vetro e un cucchiaio da portata.
Il cuociriso da 0.6 litri è perfetto per chi ha poco spazio in cucina e per chi non ha necessità di cucinare quantità eccessive. È inoltre facile da pulire e provvisto di pentola antiaderente.
Il cuociriso da 1 litro può invece cuocere 6 tazze non solo di riso, ma anche di legumi e cereali.
Cuociriso Sapporo
Il cuociriso Sapporo è la soluzione professionale della Klarstein. A cambiare rispetto ai modelli Osaka è il materiale: non più metallo, ma acciaio inox.
La capienza rimane di 1litro, il cestello per la cottura a vapore è incluso e il coperchio si chiude con un semplice click.
Cosa aspetti? Corri a scoprire i cuociriso della Klarstein, perfetti per tutte le tasche!