Non hai voglia di star dietro alla cottura del riso oppure questo alimento ti esce sempre annacquato, duro o, al contrario, scotto? Con il cuociriso avrai sempre a disposizione un riso perfetto, croccante, morbido e più o meno cremoso.
Risparmierai inoltre una notevole quantità di tempo: il cuociriso fa tutto da solo, passando automaticamente dalla modalità cottura a quella in caldo.
Non sai a quale azienda affidarti per l’acquisto? Nelle prossime righe scoprirai i cuociriso progettati dalla Black+Decker.
Che azienda è la Black+Decker?
Scegliere un’azienda significa anche scegliere la sua storia. Nel caso della Black+Decker si tratta di una storia lunga più di un secolo.
Scegliere la Black+Decker significa affidarsi a un’azienda che ha a cuore l’ecosostenibilità ambientale: la gestione delle risorse idriche e un sempre più ridotto utilizzo di carta sono solo alcune delle strategie messe in atto per proteggere il pianeta.
Cuociriso Black+Decker
Esistono due diversi modelli di cuociriso Black+Decker ed entrambi hanno un costo accessibile, sebbene ci siano differenze sia a livello di design sia a livello di comodità.
Il cuociriso per chi ha poca esperienza
La Black+Decker ha pensato a chi non ha troppa esperienza in cucina e ha bisogno di un valido aiuto tra i fornelli.
Si tratta di un cuociriso con capienza 1.8 litri, abbastanza per cucinare da tre a otto porzioni di riso. Compreso nell’acquisto c’è anche il cestello per la cottura a vapore, che andrà sistemato all’interno della pentola dal fondo antiaderente.
Sebbene il design non sia eccessivamente ricercato si tratta comunque un ottimo prodotto da cui iniziare.
Il cuociriso per veri professionisti
Se vuoi invece un prodotto in grado di farti fare un salto di qualità, la Black+Decker ti propone un cuociriso elegante e moderno, con capienza 1.8 litri e l’aggancio per poter usare la cottura a vapore in contemporanea alla cottura del riso o di qualsiasi legume o cereale.
Leggero e compatto, troverà sicuramente il suo spazio all’interno della tua cucina.
Non ti resta che scegliere da quale cuociriso iniziare!